Apertura della nuova scuola materna di Via Nomentum ora dipende solo dai genitori

0
448

Dopo l’inaugurazione di oggi, abbiamo la situazione più chiara anche in merito alla possibile apertura della nuova scuola materna di via Nomentum.
In pratica, l’Assessore Comunale alla Scuola, Alessandra Cattoi, ha “rimesso” la palla in mano ai genitori, dicendo che: “qualora si presentassero 50/70 dichiarazioni da parte dei genitori disposti a spostare i bambini in corso d’anno, saremmo costretti a trovare le risorse per aprirla”.

Detto questo, la sfida è iniziata !

Ora tocca a noi genitori dimostrare che aprire quella scuola è davvero necessario, compilando il modulo che troverete qui allegato, da consegnare presso la sede del C.d.Q. entro e non oltre il 31 ottobre prossimo. Ovviamente il passaparola è d’obbligo, occorre spargere la voce affinchè la scuola possa aprire e i nostri bambini smettano di fare i “pendolari”.

Alcune copie dei moduli saranno disponibili anche presso i negozi del quartiere, Farmacia, Giornalaio, Tabaccaio, Macellaio.

ATTENZIONE NON E’ UNA RACCOLTA FIRME

I MODULI DEVONO ESSERE COMPILATI SOLTANTO DA COLORO CHE HANNO I FIGLI CHE FREQUENTANO ALTRE SCUOLE MATERNE E SONO DAVVERO INTERESSATI A TRASFERIRLI NELLA NUOVA “BELLISSIMA” SCUOLA.

Coraggio, diamoci da fare !!!

Avere una scuola sotto casa e finalmente poterci andare…….NON HA PREZZO!!!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

406 - Modulo_Disponibilita_Trasferimento_Nuova_Scuola_Materna
Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteInaugurazione nuova scuola elementare
Articolo successivoLinee bus 434 e 308P – Dopo l’incontro con il Sindaco arrivano le prime modifiche…