Auguri speciali al Comitato e un invito dedicato ai nostri concittadini

0
1186

Di solito, quando si fa del volontariato o ci si occupa di questioni e problemi legati alla collettività, non si cerca il merito, né si dice quanto sia stata brava questa o quella persona….

Però, a volte, bisogna sottolineare certi atteggiamenti propositivi ed evidenziare alcuni piccoli/grandi sacrifici che si fanno nel nome della vivibilità del quartiere o del bene comune.

E allora, come si può non fare i complimenti a questo gruppo di persone che compongono il Comitato di Quartiere di Casal Monastero che anche oggi, 31 dicembre 2015, si sono ritrovati presso la sede di via Poppea Sabina 71, alle ore 6:30 del mattino, per rilasciare un’intervista a Buongiorno Regione di RAI 3.

Si, avete letto bene: alle 6:30 del mattino del 31 dicembre 2015!!!

Portare la nostra voce in TV, all’alba, anche in una giornata particolare come quella dell’ultimo dell’anno, per evidenziare la necessità di far partire i lavori del Prolungamento della Metro B da Rebibbia fino al GRA, non è protagonismo, ma è l’ennesimo esempio di quanto sia importante l’azione di questo gruppo di persone che – con fatti concreti – vogliono davvero migliorare il luogo dove vivono.

Dall’altra parte ci sono i nostri “concittadini”, spesso “distratti” dalle numerose attività/difficoltà della vita quotidiana, fino al punto da sottovalutare l’importanza di un gesto semplice, quanto “indispensabile”, come quello del tesseramento annuale al Comitato.

Tesserarsi è un modo per dimostrare fiducia e riconoscenza al C.d.Q. – anche senza partecipare direttamente – ma soprattutto un modo per dare forza, numeri e sostegno alle numerose iniziative che mettiamo in campo per cercare di risolvere i problemi della nostra zona.

Quindi, al termine di un altro anno pieno di impegno e di grandi soddisfazioni (come la recente apertura della scuola materna di via Nomentum), auguriamo a tutti noi “Casal Monasterini” un felicissimo 2016, sempre più ricco di obiettivi raggiunti !!!
Vi aspettiamo, numerosi, presso la sede del C.d.Q.

BUON ANNO dai SEMPRE ATTIVI

Il Presidente A.S.S.C. Casal Monastero
Alessandro Zaghini

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteProlungamento Metro B – Il C.d.Q. torna in tv al TGR Lazio
Articolo successivoReTake CM – 9, 10 & 15 Gennaio 2016