Home / Notizie / Uscita 12 – Ancora un grave incidente…

Uscita 12 – Ancora un grave incidente…

Sabato pomeriggio c’è stato l’ennesimo incidente grave su via Belmonte in Sabina all’uscita esterna del GRA, dove ci si incrocia per invertire la marcia, un’auto e un furgone si sono scontrati a grande velocità finendo l’uno nel prato dello spartitraffico centrale, fortunatamente senza colpire alberi o pali di grandi dimensioni, l’altra ha concluso la sua corsa nel canneto che si trova sopra allo sfasciacarrozze.
Nell’occasione pare che non ci siano stati feriti gravi ma di sicuro questo incidente conferma la pericolosità di quello svincolo che nella serata è stato temporaneamente chiuso dalla Polizia Municipale per i dovuti rilievi.
Visto che le rotatorie previste nel progetto della Metro non arriveranno “tra pochi giorni” e visto che non ci sono fondi e/o progetti alternativi per migliorare la situazione, forse l’idea di chiuderlo definitivamente per scongiurare ulteriori incidenti e salvare qualche vita umana, non è poi così malsana.
Certo, per tornare verso San Basilio/Torraccia si dovrà fare qualche centinaio di metri in più, passando sul ponte di via S. Alessandro (che è già molto trafficato, soprattutto negli orari di punta…) o su quello del Consorzio dopo la Centrale del Latte, ma se questo è l’unico modo per scongiurare incidenti, allora…….
Voi che ne pensate?
Se siete d’accordo, proponiamo un sondaggio veloce:
A) SI alla chiusura definitiva dello svincolo;
B) NO alla chiusura definitiva dello svincolo;
C) Proposte da sottoporre alla U.O.T. del Municipio.

Magari viene fuori qualche buona soluzione.
Aspettiamo i vostri commenti !

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo dei Sempre Attivi

 
Media voto: 3.00 su 5.00

Lascia un Commento