Spartitraffico via S.Alessandro ed altre notizie

0
6

Dopo la segnalazione del CdQ, che aveva messo già in sicurezza una parte dello spartitraffico centrale di via S. Alessandro il 21 Aprile (LEGGI ARTICOLO), finalmente il Servizio Giardini del Comune di Roma ha effettuato il taglio dell’erba su tutto il tratto di vi a S. Alessandro, dando finalmente un’aspetto decoroso all’ingresso del quartiere, il nostro biglietto da visita.

 

   

Cogliamo l’occasione per ringraziare il Servizio Giardini per lo spirito collaborativo con cui collabora con il CdQ, ricordando l’immenso lavoro che gli operai e i coordinatori eseguono sul territorio, accorpato su 2 municipi (III e IV) con un parco mezzi limitatissimo (due trattori), per un estensione a verde tra le più grandi di Roma. Dalla tabella, III e IV municipio sono quasi 500 ettari !

Proseguendo con le notizie vi comunichiamo che ieri sono state installate le due centraline dell’impianto semaforico:

quindi crediamo che a brevissimo verrà FINALMENTE messo in funzione.

Sempre in tema di decoro, ericordiamo anche l’appuntamento di sabato, con gli amici del gruppo retake Casalmonastero:

(LEGGI ARTICOLO)

cogliamo poi l’occasione per lanciare un progetto AMBIZIOSO di crowdfunding per comprare un’attrezzatura che ci consentirebbe di effettuare con maggiore frequenza e maggiore semplicità interventi di taglio erba nelle aree verdi di Casalmonastero.

Il Comitato dei sempre ATTIVI!!!

Media voto: 4.00 su 5.00

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.