L’affrancazione è un diritto!

0
1222

IL C.d.Q NON SI FERMA NEANCHE IN ESTATE, L’AFFRANCAZIONE È UN DIRITTO.

Dopo mesi di silenzio, siamo tornati a sollecitare una risposta da parte dell’amministrazione Comunale sul tema dell’affrancazione e del passaggio in Diritto di proprietà per il Piano di Zona D1 Casal Monastero, argomenti che sono purtroppo condivisi con tante altre zone di Roma.

Siamo consapevoli dalla richieste che ci arrivano dai cittadini, i chiarimenti invocati in sede, le statistiche che riceviamo dal nostro sito web, che quello dell’affrancazione resta il tema più gettonato tra le problematiche che affliggono il nostro quartiere.

Vogliamo sperare che il Presidente della Commissione di indagine sui P.d.Z., Dr Calabrese e il suo staff, riescano a sciogliere presto il nodo che sta tenendo in scacco il mercato immobiliare romano.

Vogliamo auspicare che proprio in questi mesi estivi arrivi una soluzione sull’esempio di tanti altri comuni d’Italia che hanno messo la parola fine ad una questione così “sentita” dai cittadini.

Ricordiamo che per i nostri soci l’Arch. Rosa Straface è disponibile, previo appuntamento telefonico, presso gli orari di apertura della sede per avere chiarimenti e consulenze in merito ad affrancazione e diritto di proprietà. 

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

PEC sollecito PDZ

Media voto: 4.00 su 5.00
Articolo precedenteSant’Enrico in festa & Gara Podistica – Limitazioni al traffico
Articolo successivoRinnovo Direttivo del C.d.Q. e Bilancio 2017 online