Home / Notizie / L’affrancazione è un diritto !

L’affrancazione è un diritto !

IL CdQ NON SI FERMA NEANCHE IN ESTATE, L’AFFRANCAZIONE È UN DIRITTO.

Dopo mesi di silenzio, siamo tornati a sollecitare una risposta da parte dell’amministrazione Comunale sul tema dell’affrancazione e del passaggio in Diritto di proprietà per il Piano di Zona D 1 Casal Monastero, argomenti che sono purtroppo condivisi con tante altre zone di Roma.
Siamo consapevoli dalla richieste che ci arrivano dai cittadini, i chiarimenti invocati in sede, le statistiche che riceviamo dal nostro sito web, che quello dell’affrancazione resta il tema più gettonato tra le problematiche che affliggono il nostro quartiere.
Vogliamo sperare che il Presidente della Commissione di indagine sui PdZ, Dr Calabrese e il suo staff, riescano a sciogliere presto il nodo che sta tenendo in scacco il mercato immobiliare romano.
Vogliamo auspicare che proprio in questi mesi estivi arrivi una soluzione sull’esempio di tanti altri comuni d’Italia che hanno messo la parola fine ad una questione così “sentita” dai cittadini.

Questa la PEC inviata alle istituzioni:

PEC sollecito PDZ

 

Ricordiamo che per i nostri soci l’Arch. Rosa Straface è disponibile, previo appuntamento telefonico, presso gli orari di apertura della sede per avere chiarimenti e consulenze in merito ad affrancazione e diritto di proprietà. I riferimenti telefonici sono disponibili alla pagina CONVENZIONI (CLICCA QUI)

Il Direttivo dei Sempre Attivi

Media voto: 4.00 su 5.00

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

shares