28, 29 e 30 Settembre 2018 – ELEZIONI del Direttivo del C.d.Q. – ASSEMBLEA PUBBLICA

0
1355

In base a quanto previsto agli art. 7, 9 e 11 dello statuto dell’A.S.S.C. Casal Monastero, siamo giunti alla scadenza triennale del mandato conferito con le elezioni pubbliche del 2015.
Si dovrà quindi procedere a nuove elezioni per individuare le persone che formeranno il Direttivo del C.d.Q. per i prossimi tre anni.

Per questo vogliamo rammentare a tutti i cittadini che, fino al prossimo 20 settembre, ci si può candidare per far parte del Direttivo del Comitato di Quartiere (basta inviare una mail a: cdq.casalmonastero@gmail.com o passare presso la sede).

INVITIAMO QUINDI TUTTI I SOCI E I CITTADINI A PARTECIPARE ALL’ASSEMBLEA PUBBLICA VENERDÌ 28 SETTEMBRE alle ore 18 
per definire, insieme, gli obiettivi 2018/2019 e per l’Apertura delle Votazioni.

L’Assemblea si terrà presso il gazebo del C.d.Q. situato nel parcheggio fronte scuole /chiesa nella giornata di venerdì 28 dalle ore 18:00 alle 20:00 e le votazioni proseguiranno sabato 29 e domenica 30 settembre, dalle ore 10:00 alle 13:00, stesso luogo (in caso di maltempo l’Assemblea sarà spostata nei locali della chiesa e le Elezioni si terranno presso la sede del C.d.Q.).

Ogni elettore riceverà una scheda con la lista di tutti i candidati e ne potrà votare da 1 a 10. Lo scrutinio delle schede avverrà subito dopo la chiusura delle votazioni; i risultati saranno affissi all’esterno della sede.

I candidati più votati costituiranno la nuova Assemblea di Gestione che definirà le cariche entro 15 giorni dalla data delle elezioni e validerà il programma dell’anno in corso.

Cogliamo l’occasione per ringraziare ogni singolo Socio della fiducia dimostrata nel 2017 e dei rinnovi del 2018.
Grazie al vostro sostegno ed alla nostra tenacia, alcuni servizi sono stati ottenuti o migliorati e molti altri progetti sono stati avviati, ma la VICINANZA dei cittadini è FONDAMENTALE, solo così avremo la forza per continuare ad impegnarci al vostro fianco.
Vi invitiamo, quindi, a venire a votare e a rinnovare l’adesione, affinché il Comitato dei “Sempre Attivi” possa contare anche sul Tuo INDISPENSABILE sostegno – “L’UNIONE FA LA FORZA” – 

Confidiamo nella partecipazione dei cittadini a questo importante momento per la collettività! Vi aspettiamo per migliorare ancora, insieme.

Media voto: 2.50 su 5.00
Articolo precedenteRipresa delle attività ed Elezioni del Consiglio Direttivo C.d.Q.
Articolo successivoElezioni del C.d.Q. – Il Direttivo riparte dalla buona risposta dei soci.