19/05/2019 – Torna a Casal Monastero “Biciclando”, la festa in bici per le vie del nostro Quartiere

0
1352

“Biciclando”, la manifestazione nata grazie ad un progetto del Comitato di Quartiere nell’ormai lontano  2006 giunge alla sua tredicesima edizione.

L’evento che nasce proprio con lo scopo di sensibilizzare le istituzioni alla realizzazione di percorsi Ciclopedonali che consentirebbero il collegamento tra Casal Monastero con i quartieri limitrofi a piedi, in bici in tutta sicurezza si terrà quest’anno Domenica 19 Maggio dalle ore 09.30

Bambini, ragazzi e famiglie intere avranno la possibilità di fare un giro in bicicletta per le strade del quartiere e quest’anno incontrare anche gli “amici” di Torraccia grazie ad un nuovo percorso sterrato parallelo a Via di Sant’Alessandro realizzato dai volontari per l’occasione.

Appuntamento dunque Domenica 19 maggio alle 09.30 nel piazzale davanti le scuole. Troverete il gazebo del Comitato ad accogliervi.

Da lì si partirà tutti insieme per un primo giro del quartiere e una prima sosta nell’area Ex Ater.

Sono previsti gadget per i bambini che parteciperanno ed un rinfresco messo a disposizione dall’Associazione Esercenti Casal Monastero ECM.

Cosa serve per partecipare?

Basta la tessera del Comitato di Quartiere (che si potrà sottoscrivere direttamente nel gazebo prima della partenza), tanta voglia di divertirsi e di stare insieme rispolverando le vecchie Bici in cantina.

Noi siamo carichi, voi siete pronti ad unirvi a noi per divertirci tutti insieme?

Vi Aspettiamo!!!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteRingraziamento all’Ufficio Giardini IV Municipio
Articolo successivoCaccia al Tesoro