FIRMA ISTANZA PROLUNGAMENTO METRO B

0
242

L’Assc Casal Monastero aderisce con convinzione alla petizione lanciata dal Comitato di Settecamini per il prolungamento della linea B della metropolitana fino Case Rosse.

Il prolungamento della metro B è un’infrastruttura fondamentale per il nostro territorio, che permetterebbe di migliorare sensibilmente la mobilità di migliaia di cittadini di San Basilio, Torraccia, Casal Monastero, Settecamini, Case Rosse e tutte le zone limitrofe.

Oggi, per spostarsi da Casal Monastero verso il centro di Roma o verso altre zone della città, i cittadini sono costretti a utilizzare mezzi pubblici poco efficienti, o a ricorrere all’automobile, con conseguenti problemi di traffico e inquinamento. Immaginiamo poi se Casal Monastero diventasse capolinea metro.

Il prolungamento della metro B fino a Case Rosse garantirebbe un servizio di trasporto pubblico efficiente e affidabile, che permetterebbe di ridurre i tempi di percorrenza e migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini, migliorando la viabilità non solo nel quadrante est ma anche nel nostro quartiere.

La realizzazione di una nuova stazione della metro a Case Rosse contribuirebbe a decongestionare il traffico su via Tiburtina, una delle arterie più trafficate della città.

Per questi motivi, il Comitato di Casal Monastero invita tutti i cittadini a firmare la petizione e a sostenere questa importante iniziativa.

Per firmare la petizione, puoi trovare i moduli presso i seguenti punti vendita di

Casal Monastero:

Sede ASSC Casal Monastero il venerdì ore 17/19 via Poppea Sabina, 71

Bar Desy via Poppea Sabina, 61

Bar Gelato e Caffè via Ratto delle Sabine, 10

Roma 6 La Post@ Nazionale via Ratto delle Sabine,56

Terramare Surgelati  via Ratto delle Sabine,58

2 Emme Mobili Arredamenti Via Crescenzio Conte di Sabina, 39

Insieme possiamo farcela!

Media voto: 4.00 su 5.00
Articolo precedenteComunicazione: apertura sede A.S.S.C. Casal Monastero & Tesseramento 2024
Articolo successivoSostienici con il 5×1000!