Interventi per la viabilità

0
580

Abbiamo sollecitato l’intervento del Municipio per eliminare la situazione di pericolo derivante dalla mancanza di segnaletica verticale, da una strettoia pericolosa (via Tersilia la Divina), da un accesso al parcheggio difficoltoso (fronte chiesa) e dalla mancanza di cartelli di indicazione stradale indicanti il Piano di Zona di Casal Monastero.

All’Assessore ai LL.PP. del Municipio V
Dr. V. Lamorgese

e p.c. – Al V° Gruppo della Polizia Municipale – U.I.T.S.

Al Municipio V – U.O.T.
c.a. Ing. Presutti

Oggetto: Sollecito intervento relativo alla situazione di pericolo derivante dalla mancanza di segnaletica verticale, da una strettoia pericolosa, da un accesso al parcheggio difficoltoso e dalla mancanza di cartelli di indicazione stradale indicanti il Piano di Zona di Casal Monastero. Municipio V
Richiesta di intervento urgente.

Facendo seguito alle precedenti note ed ai numerosi incontri tenuti sia presso il Municipio che sui luoghi di intervento, siamo costretti a sollecitare gli interventi descritti in oggetto e nella nota allegata, in quanto ad oggi nessun lavoro è stato effettuato nonostante le rassicurazioni fornite da codesto Assessorato.
Sappiamo quanto vasto sia il territorio del Municipio V e quante le difficoltà operative ed economiche con le quali siete continuamente a raffrontarvi, ma attendiamo questi semplici, quanto delicati, interventi da diverso tempo e pertanto ci vediamo costretti a sollecitarli.

Certi di un vostro sollecito interessamento, cogliamo l’occasione per augurare agli Uffici in indirizzo un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Eventuali comunicazioni possono essere inoltrate a:
A. Zaghini – G. Amadio – Avv. V. Di Giorgio.

Roma, 19.12.2005
Il Presidente
Alessandro Zaghini

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedente404: situazione drammatica!!
Articolo successivoAuguri di Natale con promemoria lavori