Bimbimbici Edizione 2007

0
456

Grande successo di adesione all’edizione 2007 di BIMBIMBICI tenutasi nel nostro quartiere domenica 6 maggio.
All’appuntamento, promosso dalla Federazione Italiana Amici della Bicicletta e organizzato a Casal Monastero dall’A.S.S.C. Casal monastero e da Ruotalibera-FIAB, hanno preso parte oltre 150 bambini (e almeno altrettanti genitori) che, ovviamente, ringraziamo !!!

E’ stata una vera “festa della bici”, un raduno d’armonia e divertimento, un’emozione da ricordare, per noi ma soprattutto per i bambini che si sono divertiti a pedalare e a giocare con l’animazione appositamente approntata per loro.
Anche il tempo ci è stato favorevole: ci ha “graziato” lo stretto necessario della durata della manifestazione, regalandoci un piacevole sole primaverile e una gradevole temperatura (salvo poi sfogarsi nel pomeriggio !!).
Un ringraziamento particolare va ai rappresentanti di FIAB e Ruotalibera, senza il supporto e la collaborazione dei quali non si sarebbe realizzata questa piacevole manifestazione, allo sponsor Akros e ai Vigili Urbani del V° Gruppo che hanno sorvegliato il transito veicolare ed anche al Servizio Giardini del Comune di Roma (Assessorato all’Ambiente), che ha voluto omaggiare i partecipanti con una piccola e colorata piantina da balcone.
Infine, permetteteci un piccolo riconoscimento personale, vogliamo fare i complimenti ai componenti del Direttivo dell’A.S.S.C. per l’apporto dato alla riuscita di questa nuova, bellissima edizione di BIMBIMBICI 2007.
Vi aspettiamo tutti, e ancor più numerosi, il prossimo anno!!
Sperando di poter finalmente usufruire della pista ciclabile di collegamento con il quartiere di Torraccia.
Forza , allora, pedaliamo insieme!!

NB: Le foto dell’evento sono disponibili presso la sede dell’A.S.S.C. Casal Monastero, aperta il venerdì ed il sabato dalle 17:00 alle 19:00.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteScout in piazza
Articolo successivoRichiesta urgente bonifica aree P.d.Z.