Partecipa alle attività del quartiere, lo sentirai un po’ più tuo

0
438

Anche quest’anno partecipiamo con entusiasmo all’organizzazione della festa patronale della parrocchia di S. Enrico. Un appuntamento, nel quale, si riconosce anche la nostra Associazione, attiva grazie all’impegno di alcuni volontari che affrontano – anche per gli altri, forse troppo impegnati – i tanti problemi irrisolti di questo spicchio di città.

Sarà una opportunità di incontro per la gente del quartiere ed una nuova occasione per far conoscere ai cittadini l’operosità del Comitato.
Il programma, prevede diverse gare sportive non agonistiche e tra queste si va ad inserire il Mini-Torneo di Calcetto da noi organizzato.

Durante i giorni della festa saremo presenti con il nostro consueto “gazebo”. Qui, oltre ad illustrare i diversi lavori che stanno interessando la nostra zona, saranno distribuiti e raccolti i moduli per le adesioni dei partecipanti al torneo e, come al solito, saremo lieti di accogliere i suggerimenti e le disponibilità di tutti.

Quindi, riepilogando, il Comitato di Quartiere organizza un mini-torneo di calcio a 5 riservato a ragazzi/e da 8 a 11 anni e da 11 a 14 anni, le partite si svolgeranno sabato 22 settembre (la settimana successiva alla festa) a partire dalle ore 9,30 presso il Centro Sportivo Parco dei Pini, per partecipare occorre compilare il modulo che troverete in parrocchia nei giorni della festa di S. Enrico, presso la sede della nostra Associazione oppure sul sito www.casalmonastero.org.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

70 - Modulo_partecipazione_torneo
Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteMetro B: nuovo passo avanti
Articolo successivoScuola “Giovanni Palatucci”