Barriere anti-rumore a Casal Monastero

0
558

Per quelle di Torraccia il nostro plauso al C.d.Q.

Ben conoscendo le enormi difficoltà che si incontrano con le varie Amministrazioni nel tentativo di risolvere i problemi dei cittadini, ci pare doveroso tributare il giusto riconoscimento al Comitato di Quartiere di Torraccia per essere riusciti a far installare le Barriere anti rumore a ridosso del G.R.A.

In particolare l’azione perseverante e competente (chiedete a loro quanti anni ci sono voluti…..) di Federico Stopponi e di Franco Galfano è stata determinante per l’ottenimento di quanto richiesto.
Certamente i cittadini di Torraccia, non solo quelli che abitano a ridosso del GRA e che quindi saranno i primi a beneficiare delle barriere, sapranno ricompensare chi per loro ha svolto – e continua a svolgere – con dedizione e sacrificio, quella funzione fondamentale di collegamento tra le istituzioni ed i residenti.
Dal Direttivo dell’ASSC un attestato di stima ed un invito a continuare così!

Ovviamente non ci siamo dimenticati delle NOSTRE barriere anti-rumore, quelle di via Belmonte in Sabina – Nomentana Bis.

Anzi, informazioni assunte in questi giorni, presso gli Uffici competenti, ci dicono che la gara è stata trasmessa al Segretariato Generale e quindi a breve sarà pubblicata.
Nel frattempo, alleghiamo la Delibera di Giunta Comunale di Approvazione del Progetto, sperando che entro l’anno corrente venga definito il vincitore dell’appalto e possano iniziare anche questi lavori.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

71 - Delibera_GC_Barriere_Belmonte
Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteScuola Media, ci siamo rivolti nuovamente al Sindaco
Articolo successivoIncontro con l’assessore Calamante