Nuovo asfalto e segnaletica sopra il G.R.A. Uscita 12 – Finalmente accolte le nostre richieste!

0
86

Grazie ad un appalto di manutenzione stradale, gestito direttamente dall’Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Roma, finalmente è stato riasfaltato il tratto più sconnesso di Via Belmonte in Sabina, ed anche la segnaletica orizzontale è stata ripristinata.

Quell’incrocio già di per sé pericoloso, ha assunto, se non altro, un aspetto più “leggibile” agli automobilisti che lo percorrono e che ne dovrebbero rispettare le indicazioni.

Ora, nella speranza che non avvengano altri incidenti – e che si provveda presto ad asfaltare anche l’altro tratto molto deteriorato – cercheremo di capire quali sono i tempi previsti per l’indizione della gara della Metro B2 e quindi della conseguente rivisitazione complessiva della viabilità sopra al G.R.A.

L’alternativa sarebbe quella di avviare uno Stralcio dell’opera che riguardi appunto la sistemazione dell’incrocio “incriminato”.

Comunque, anche se si è trattato di un primo intervento parziale, vogliamo ringraziare l’Assessorato LL.PP. e gli uffici tecnici comunali che si occupano di manutenzione stradale perché negli ultimi mesi sono stati sottoposti ad un lavoro incessante affinché si riuscisse ad intervenire su tutte le urgenze viarie della capitale.

Adesso ci aspettiamo che intervengano anche sulle altre strade del quartiere – che avevamo provveduto in precedenza a segnalare – ma che rimangono ancora sconnesse e pericolose.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00