Consorzio di Bonifica – Il caso è risolto, ora arrivano gli avvisi postali della C.T.P.

0
111

Stanno arrivando in questi giorni, ai cittadini di Casal Monastero, gli avvisi postali (cartolina gialla) della Commissione Tributaria Provinciale in cui si comunica la data fissata per l’udienza contro le cartelle esattoriali del Consorzio di Bonifica.

Benché questo problema sia stato ormai risolto dal Comitato – con il rimborso delle quote non dovute ai cittadini e con l’esclusione della nostra zona dagli elenchi del Consorzio di Bonifica – quest’atto è comunque necessario per concludere l’iter burocratico iniziato con il ricorso collettivo inoltrato nel 2006.

Ora, per scongiurare eventuali incertezze sull’esito della seduta che, lo precisiamo, è prevista “a porte chiuse”, dobbiamo inviare alla Commissione Tributaria Provinciale gli atti che costituiscono “i precedenti favorevoli ai cittadini” sulla questione.

Pertanto, chi riceverà la “cartolina gialla”, è invitato a portarla presso la sede nei giorni d’apertura affinché, avendone una copia, possiamo verificarne i dati e rappresentarvi nell’udienza.

Anche quest’argomento, al quale abbiamo dedicato tante energie, è finalmente risolto.

Speriamo che i cittadini sappiano riconoscerci i meriti per l’impegno profuso nella definitiva chiusura della questione.

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00