Consorzio di Bonifica: vittoria!!!

0
538

“In riferimento alla Sua ultima nota del 17/10/2007 ns prot. 6784, si comunica che codesto Ente ha già provveduto all’esecuzione dei discarichi con distinta n° 67 del 07/01/2008 per l’anno 2003 e distinta n° 17 del 19/12/2006 per l’anno 2004.

In virtù di quanto sopra esposto, non deve essere preso in considerazione il sollecito di pagamento pervenutoLe.

Distinti saluti.”

Questo il testo della lettera giuntami oggi da parte del Consorzio di Bonifica Tevere e Agro Romano con la quale si chiude definitivamente la questione delle cartelle esattoriali inviate affiché si versasse il contributo di bonifica (inesistente).

La lettera che sta arrivando a tutti gli abitanti di Casal Monastero, che avevano ancora aperta la questione del Consorzio di Bonifica, è il frutto del lavoro durato ben due anni da parte del Comitato (vedremo quanti sapranno dire “grazie” per aver ottenuto questo risultato), Comitato che prima si è rivolto alla Commissione Provinciale, poi alla Regione, poi dal Presidente del Consorzio stesso, poi dal Garante del Contribuente e infine a sporgere denuncia alla Guardia di Finanza.

Cosa dire…tutto è bene quel che finisce bene (dopo quasi 4 anni!!! prima cartella esattoriale ricevuta nel luglio 2004).

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Webmaster

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteI cittadini protagonisti dell’assemblea annuale del Comitato
Articolo successivoAncora sui nomadi a Casal Monastero