Verde e arredo urbano – Anche i commercianti possono contribuire a migliorare il quartiere

0
85

Come avrete visto in questi giorni, sono di nuovo all’opera “i custodi del Verde”, ovvero i volontari del Comitato che, grazie anche al contributo spontaneo di alcuni condomini (iniziativa 1 euro per il verde – vedi allegato) hanno ripreso il taglio dell’erba in alcune zone del quartiere.

E persino le ragazze del “Guerrilla Gardening”, risvegliate dal sole primaverile, hanno ripreso le attività mettendo a dimora 3 bellissime margherite bianche e fiorite sul margine della rotatoria di via S. Alessandro, quindi bene in vista, giustamente!
Anche il Fioraio Pietro della Soc. SI.AM. Srl che si trova in via Ottaviano Conte di Palombara 26 – tel. 06.41405798 (vicino Eurospin) ha voluto contribuire all’azione mettendo delle piante fiorite nelle ciotole rotonde che si trovano al centro dello spartitraffico di via S. Alessandro, dando il via ad una lodevole iniziativa spontanea che speriamo venga seguita anche da altri commercianti della zona, perché in fondo il quartiere è certamente anche un po’ loro, giusto?

Chiunque volesse contribuire alle nostre iniziative dedicate al Verde o ricevere maggiori informazioni in merito, può recarsi presso la sede di via Poppea Sabina 71, aperta il venerdì ed il sabato dalle 17:00 alle 19:00

Intanto ringraziamo il Sig. Pietro e aspettiamo di vedere all’opera tanti altri commercianti della zona. Il verde ringrazia!!!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

253 - 1_euro_x_il_verde
254 - Guerrillagardening_Genn11
Media voto: 3.00 su 5.00