“Derby dei Campioni del Cuore”

    0
    444

    Anche quest’anno grazie alla distribuzione del calendario fotografico di Casal Monastero abbiamo racimolato una somma consistente da donare in beneficenza ai bambini del Reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I.

    La vostra proverbiale generosità, unita al nostro impegno e ad un calendario davvero simpatico, ci hanno permesso di effettuare un versamento di ben 500 Euro alla ONLUS “Favole e Sogni”, un’organizzazione che si dedica alle cure dei piccoli malati ed all’accoglienza dei loro familiari.
    La somma non è certamente considerevole, ma è stata raccolta con tutto il cuore.
    E a proposito di CUORE, il Dott. Cappelli, responsabile della Onlus, proprio in questi giorni ci ha contattato per informarci di una bellissima iniziativa di solidarietà che si svolgerà il 30 maggio prossimo alle ore 20:30.

    IL DERBY DEI CAMPIONI DEL CUORE ROMA vs LAZIO

    Attori, Cantanti, Calciatori e simpatizzanti si sfideranno allo stadio Olimpico di Roma per una partita importantissima, quella della beneficenza.

    Infatti, il ricavato della partita sarà interamente devoluto alle Associazioni di Volontariato Accreditate che sono impegnate in campo Medico e Sociale, un buon motivo quindi per contribuire e partecipare a quella che sarà una grandissima serata di festa!

    Cosa c’entra in tutto ciò il Comitato?
    A noi è stato chiesto di distribuire i biglietti dell’evento – e ne siamo davvero onorati perché si tratta di un bel segnale di fiducia e collaborazione reciproca – ma purtroppo ce ne sono stati assegnati soltanto 50 !

    Affrettatevi quindi a passare presso la nostra sede di via Poppea Sabina 71, aperta il venerdì ed il sabato dalle ore 17 alle 19, altrimenti i biglietti termineranno e voi vi sarete persi un’occasione unica !!!

    Prezzo del biglietto € 7.00 per tutti i settori dello stadio. Per prenotazioni e info, contattare:

    • Silvia 346.3689479
    • Stefano 347.6302906

    A.S.S.C. Casal Monastero
    Il Direttivo

    Media voto: 3.00 su 5.00
    Articolo precedenteEmergenza rifiuti nel quartiere
    Articolo successivo14 Maggio 2011 – Una tranquilla giornata da cani