20/05/2014 – La partita mundial Italia vs Brasile – Evento di beneficenza

0
464

Anche quest’anno il C.d.Q. intende collaborare allo strepitoso evento di beneficenza che si terrà il 20 maggio prossimo allo stadio Olimpico di Roma: LA PARTITA MUNDIAL ITALIA vs BRASILE

Una serata di allegria e divertimento che vedrà tra i partecipanti grandi campioni del passato e del presente come Aldair, Falcao, Zico, Schillaci, Cannavaro, Perrotta, Peruzzi, Favalli, Dino Baggio, Tommasi, Castan e tanti altri, che si affronteranno in una partita assolutamente imperdibile!
Ci saranno anche personaggi dello spettacolo e della TV e tanti giovani campioni di domani che dalle scuole calcio verranno a sfidarsi sul Prato dello stadio olimpico per un evento nell’evento che, sicuramente, ricorderanno a lungo.
Tutto questo spettacolo servirà per offrire un aiuto concreto alle tante associazioni di volontariato che operano negli ospedali o nelle case famiglia della nostra regione, come l’associazione Favole e Sogni (reparto oncologico del policlinico Umberto I) con cui il C.d.Q. collabora da tempo.

I biglietti per partecipare a questa serata eccezionale sono disponibili presso la sede del C.d.Q., aperta il venerdì dalle 17:00 alle 19:00 e il sabato dalle 10:00 alle 12:00, si tratta di posti in Tribuna Tevere al costo di soli 5 Euro.

Non mancare, il divertimento è assicurato!!! Per ulteriori info: Alessandro 347.1563246

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteChiusini rubati, ora ripristinati, in alcune strade del nostro quartiere
Articolo successivo08/05/2014 – Iscrizioni alla nuova scuola elementare di Casal Monastero