Traffico su Via Casale di S. Basilio e cantiere Via Tiburtina – Richiesta viabilità provvisoria

1
1465
Qualcuno avrà certamente notato che – nonostante le difficoltà economiche delle imprese e dei relativi lavoratori – in questi giorni é stato riattivato il semaforo all’incrocio tra via Tiburtina e via del Casale di San Basilio.
Questa novità non ha però modificato – nè migliorato in alcun modo – la lunga fila di auto che si crea per l’immissione sulla via Consolare in direzione Centro/Rebibbia.
Per evitare che l’intoppo che genera quella lunga fila, torni ad essere un incubo per i cittadini della nostra zona che a settembre si recheranno al lavoro con l’auto o con i mezzi pubblici, abbiamo predisposto una lettera per chiedere l’immediata apertura della nuova viabilità realizzata – ma non ancora aperta – in prossimità dell’immissione sulla via Tiburtina, onde consentire un migliore flusso del traffico in direzione del capolinea della Metro B.
Con l’adozione di una viabilità provvisoria, si eviterebbe la lunga fila di auto che determina un’attesa estenuante per tanti cittadini. Ovviamente, sperando che i lavori sulla via Tiburtina vengano ripresi e conclusi al più presto!​
Siamo certi che con la collaborazione del Dipartimento S.I.M.U , del Municipio e della Polizia Locale, si riuscirà a tamponare il problema, in attesa della semaforizzazione del nuovo incrocio e dell’apertura della nuova viabilità definitiva. (In allegato la nota inviata via PEC)
 
A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteIntervento del C.d.Q. a Radio Roma Capitale
Articolo successivoIntervento al Parco del Serpente