Sport, insieme è meglio

0
97

Alcuni cittadini che praticano attività sportive nella nostra zona scrivono sul forum del sito lamentando dei problemi riscontrati praticando il loro sport preferito.

E allora noi proviamo nuovamente a coinvolgerli.

Qualche mese fa il Comitato aveva avviato una iniziativa per “riunire” tutti coloro che praticano sport nel quartiere.

L’iniziativa era stata proposta per cercare di formare “una squadra” in grado di recepire le indicazioni, i consigli e le lamentele di chi utilizza il quartiere per correre o per altre attività sportive.

Da questo primo punto di partenza si potrebbe poi passare alle proposte alla P.A. per ottenere strutture sportive e quant’altro, adeguate alle esigenze attuali e future dei residenti. Il Comitato, in questo senso, ha già iniziato un percorso chiedendo di partecipare alla progettazione del Parco Pubblico annesso alla scuola media nel quale prevedere attrezzature e spazi adeguati alle diverse discipline.

Per questo vogliamo riproporre un incontro con tutti coloro che amano lo sport a tutti i livelli e che lo praticano da amatori, istruttori o professionisti, perché il nostro quartiere possa crescere e migliorare anche da questo punto di vista.

Pertanto, invitiamo tutti gli interessati a confermare, con una semplice E-mail al Webmaster, la presenza ad un incontro su questo tema per il giorno 28 settembre alle ore 18,00 presso la sede A.S.S.C. sita in via Poppea Sabina 71.

Speriamo di accogliervi numerosi.

PS: in allegato troverete la nota recante le prime indicazioni sulle attrezzature richieste nel Parco.

Il Presidente
Alessandro Zaghini

77 - Partecipazione_al_progetto_parco_scuola_bella
Media voto: 3.00 su 5.00