Solo i bambini sanno dare certe soddisfazioni!!

    0
    82

    Il mini-torneo di calcetto che si è svolto sabato scorso, sotto un sole meraviglioso, ci ha confermato, ancora una volta, quanto sia bello lavorare con i ragazzi.

    Restano a lungo nei nostri cuori i loro modi di gioire, di concentrarsi, di arrabbiarsi o di esultare, è questo il modo migliore per ripagare gli sforzi che noi del Comitato abbiamo fatto per rendere possibile questa seconda edizione del torneo.
    Ben vengano quindi altre 100 edizioni di tornei o gare come questo, che in una sola giornata sanno ripagare di mesi di lavoro.
    Presto saranno disponibili, presso la sede, tutte le fotografie scattate durante il torneo così chiunque ne vorrà prendere visione (o copia) potrà chiederle al Comitato.
    A questo primo piccolo articolo seguirà un altro più dettagliato (con alcune fotografie) che illustrerà risultati delle gare, classifica ed altro.

    Un GRANDISSIMO GRAZIE a tutti i ragazzi che hanno partecipato (e ovviamente anche ai loro genitori), al Centro Sportivo Parco dei Pini, all’AICS e ai membri del Direttivo che, con la loro presenza, hanno permesso la buona riuscita della manifestazione.

    NB. Ai 5 ragazzi della squadra vincitrice ricordiamo l’appuntamento per mercoledì prossimo 26 settembre alle ore 19:00 presso la pizzeria adiacente la palestra Akros, per ritirare il premio.

    Alla prossima iniziativa.
    Il Presidente
    Alessandro Zaghini

    Media voto: 3.00 su 5.00