Prolungamento Metro B e viabilità

0
404

Lo avevamo preannunciato qualche giorno fa e infatti, puntuale, è arrivato l’ok da parte dell’Assessore alla Mobilità del Comune di Roma, On. Antonello Aurigemma, ad incontrare i cittadini, proprio qui nel nostro quartiere.

L’appuntamento è per GIOVEDI 23 FEBBRAIO 2012 alle ore 18:00 presso la Parrocchia di S. Enrico sita in viale Ratto delle Sabine 7.

Si parlerà ovviamente di Metro e di viabilità, di servizi e parcheggi, di centri commerciali e di edifici che “spaventano” i cittadini, di una nuova centralità locale.

Insomma, gli argomenti certo non mancheranno e siamo sempre più convinti che parlarne sia sempre la cosa più giusta da fare, anzi, la partecipazione ed il confronto arricchiscono tutti, amministratori e cittadini.

Ci saranno i tecnici di Romametropolitane a spiegare il progetto e forse anche quelli della Società Salini & C. che il progetto l’hanno proposto in sede di gara.

Sarà quindi un’occasione unica per confrontarsi su quest’opera così importante per tutto il territorio, un’opera che sicuramente cambierà le nostre abitudini e il nostro stile di vita…..speriamo, in meglio!

A.S.S.C. Casal Monastero
Il Direttivo

Media voto: 3.00 su 5.00
Articolo precedenteArticolo su “Il Messaggero” del 26/01/2012
Articolo successivoApertura Scuola Media – Finalmente ci siamo